Recesso

Avete il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza indicarne i motivi. Il termine di recesso è di quattordici giorni dalla data di conclusione del contratto.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci (Rushlake Media GmbH, Karolingerring 31, 50678 Cologne, Germania, telefono Inserire +49 221 58832180, e-mail: info@rushlake-media.com) della vostra decisione di recedere dal presente contratto mediante una dichiarazione chiara (ad es. lettera, fax o e-mail inviati per posta). È possibile utilizzare il modulo di revoca allegato (non è obbligatorio).

Per rispettare il periodo di recesso, è sufficiente inviare la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della recesso
In caso di recesso del presente Contratto, provvederemo a rimborsarvi immediatamente e non oltre quattordici giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso del presente Contratto per tutti i pagamenti da voi ricevuti, incluse le spese di spedizione (diverse dalle spese aggiuntive derivanti dalla vostra scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta). Per tale rimborso utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento da voi utilizzati nella transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi e in nessun caso vi verrà addebitato tale rimborso.

Se l'utente ha richiesto che i Servizi siano iniziati durante il periodo di recesso, dovrà pagarci un importo ragionevole pari alla proporzione dei Servizi già forniti al momento della notifica dell'esercizio del diritto di recesso rispetto al presente Contratto in relazione al totale dei Servizi previsti nell'Accordo.

FINE DEL PERIODO DI RECESSO

Modulo di prelievo

(Se si desidera annullare il contratto, si prega di compilare questo modulo e rispedirlo indietro.)

A

Rushlake Media GmbH
Karolingerring 31
50678 Köln
Germania

Telefono: +49 221 58832180
Fax: +49 221 588321-85

Con la presente disdetto (*) il contratto da me/noi (*) per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura dei seguenti servizi (*)


Ordinato il (*)/ricevuto il (*)


Nome(i) del/dei consumatore(i)


Indirizzo del consumatore o dei consumatori


Firma del/dei consumatori (solo per le comunicazioni cartacee)


dattero


(*) Cancellare la dicitura inutile.